ladybug-clipart

 

"...e quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.
Stai ferma,in silenzio, e ascolta il tuo cuore.
Quando poi ti parla, alzati e và dove lui ti porta. "

 

Lorella e Dimitri

27 maggio 2011

Lorella

lory baby

Nata ben tre anni e trentasette giorni dopo di me (lo dico perché lei insiste che tra di noi gli anni di differenza sono quattro) dimostra sin da subito la sua indole, determinata, forte e testarda, decisa nelle sue scelte ma sempre in grado di fermarsi ad aiutare il prossimo, merito soprattutto della sua purezza e sincerità d’animo che traspaiono dai suoi occhi e dal suo sorriso.

Sportiva ed ottima cuoca (soprattutto dopo che il tecnico le ha svelato i segreti del forno), grande compagna nelle mie avventure fuoristradistiche, ha deciso sin da subito di intraprendere un suo percorso personale fornendo il primo soccorso per gli eventuali tagli ed escoriazioni ad ogni mio rientro.

Cosa dire, così ci sposiamo, ora dobbiamo solo trovare il vestito per Bibi (il criceto)!

                                                                       Dimitri

Dimitri

Dimitri

Potreste scorgerlo aggirarsi per i passaggi più nascosti del vostro giardino, a bordo del suo scatolotto verde, trascinando tutto ciò che gli si presenta davanti e seminando, strada facendo, pezzi marchiati Land Rover.

"Normale usura delle cose" è la sua risposta pronta per ogni danno causato.

A parte questo (e i 4 anni di differenza) il ragazzo si difende bene: all'occasione si trasforma in chitarrista rock un pò maledetto (l'avete mai visto a petto nudo con i pantaloni di pelle nera?), pittore, meccanico, elettricista, idraulico, domatore di criceti.

Ah, a proposito....per il vestito di Bibi...non è vero, non dobbiamo trovarglielo. Io l'ho già scelto ma lui non lo sa ancora.

                                                                Lorella